Siero antiage: elisir di bellezza

Siero antiage: come utilizzare questo elisir di bellezza. Da solo? Prima o dopo il nostro trattamento viso?

 

siero viso
Siero viso elisir di bellezza

Il siero antiage può essere considerato un vero e proprio elisir di bellezza. Rispetto alle normali creme viso ha una maggiore concentrazione di componenti attivi, il che ne potenzia l’efficacia. Il siero antiage va utilizzato sempre prima dell’abituale trattamento viso, e, per chi non ha una pelle particolarmente secca, anche da solo. La sua forza sta proprio nel fatto che può essere inserito in tutti i trattamenti di bellezza.

Infatti, la formulazione particolarmente leggera di un siero viso antiage, permette di veicolare gli ingredienti attivi contenuti nel prodotto fino all’interno degli strati epidermici. Ciò ne garantisce un’efficacia ottimale.

Caratteristiche del siero antiage:

Leggero: a differenza delle creme sono quasi totalmente privi della parte grassa e questo fa sì che siano immediatamente assorbiti dalla pelle.

Efficace: proprio la sua consistenza leggera che penetra nell’epidermide in modo immediato, permette di veicolare gli attivi, che nei sieri sono presenti in maniera più concentrata, rendendo il prodotto più efficace e il suo effetto più duraturo nel tempo.

Utilizzarlo come trattamento giorno o notte?

È bene utilizzare il siero sia di giorno che di notte. Di giorno aiuta la pelle a proteggersi dallo stress ambientale che provoca una maggior produzione di radicali liberi. La notte, invece, il riposo permette alla pelle di assimilare meglio tutte le proprietà antiage del siero.

Facciamo, quindi, che il siero diventi un alleato da utilizzare sempre prima dell’abituale trattamento di bellezza e la nostra pelle ne trarrà enorme vantaggio in termini di luminosità, tonicità e riduzione delle rughe.

Ti  è piaciuto il nostro articolo? Scrivici un commento o una mail per chiederci dei consigli utili e visita la nostra sezione e-commerce per scegliere i prodotti più adatti a te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *